I Dintorni
- La Costa Smeralda a soli 1,8 km. con il suo mare unico al mondo, è centro di richiamo turistico internazionale ad altissimo livello.
- Portisco a soli 1,8 km. e la sua attrezzata Marina, con possibilità di attracco per qualsiasi imbarcazione, centro di attività nautiche e sportive legate al mare e non, nonché sede di rinomate manifestazioni internazionali e serate a tema.
- San Pantaleo a soli 3 km. rinomato e caratteristico borgo, sorto alla fine dell’800 ed attivo tutto l’anno, è internazionalmente conosciuto per la maestria dei suoi artigiani e degli artisti che mano, mano nel tempo, da tutte le parti del mondo, hanno trovato in San Pantaleo il sito ideale per vivere, alimentare la loro creatività, produrre l’arte, farla conoscere e veicolarla attraverso il suo famoso “mercatino settimanale degli artisti”, che è di grande richiamo e molto frequentato anche dagli abitanti delle ville delle vicine e note località turistiche di Porto Cervo, Porto Rotondo e dintorni. Di grande successo anche l’internazionale “Festival della Danza” a San Pantaleo.
- Porto Cervo, la vera capitale della Costa Smeralda con il suo Pevero Golf, nonché i suoi rinomati locali ed importanti manifestazioni anche internazionali.
- Porto Rotondo, nota località turistica mondana della Costa, con il suo anfiteatro e varie manifestazioni.
- Olbia, quale città di riferimento, nonchè sede di porti ed aeroporto per arrivi e partenze anche internazionali, oltre che per i suoi scavi archeologici, le sue chiese e la sua storia.
Nelle immediate vicinanze c'è tutto quello che conta e fa vacanza.
La parte più importante la fa certamente l’ambiente con i suoi forti e suggestivi paesaggi ed i suoi mutevoli scenari, nonché il mare della Costa Smeralda con i suoi colori e le bellissime spiagge.
Inoltre nelle vicinanze, un’ampia scelta di :
- ristoranti, pizzerie, rosticcerie ecc ecc;
- locali di intrattenimento, happy hour, ecc.;
- scuole di vela, attività nautiche e subacquee, tennis, calcetto, equitazione, escursioni alle isole e nell’interno della Sardegna;
- gli artigiani con le loro botteghe ed atelier;
- le rinomate cantine, con visite guidate e possibilità di acquisto;
- i percorsi del gusto per conoscere e gustare le specialità dei prodotti alimentari locali